La conoscenza delle diverse culture e delle dinamiche possono essere la chiave per gestire al meglio la sicurezza e la propria libertà.

A chi è destinato il corso.

Fin dalle basi questo corso è strutturato per individui o singoli che vogliano essere istruiti e seguiti ai massimi livelli da istruttori britannici con esperienze militari, civili, nelle forze di Polizia e nelle forze speciali. Con un numero limitato di partecipanti inoltre si è certi di essere seguiti e supportati ad ogni passaggio del corso.

Conflict Management Training QCF Level 3

  • Sicuramente il più valido corso riconosciuto e accettato;

  • Conoscenza e competenze nella gestione dei conflitti basati su scenari reali;

  • Adatto ad una gran parte di settori ma particolarmente per quelle persone che vogliono portare la formazione ad un livello maggiore;

  • Adatto a singoli o gruppi fino a 12 candidati

  • Corso sottoscritto da Ofqual

Attestati: 1

Durata del corso: 4 giorni

Numero massimo di candidati 6

Possibilità di finanziamento: SI

Costo del corso: 590€

Vito e alloggio: NON INCLUSO

Sia nel proprio paese o all’estero la gestione di un conflitto è qualcosa che si dovrebbe evitare.

Nella vita quotidiana ovviamente impariamo a gestire le nostre emozioni. Sfortunatamente gli usi e i costumi o le tradizioni locali possono rendere inefficaci le nostre abitudini. Ignorare i costumi e gli usi locali e l’incapacità di gestire alcuni tipi di conflitti può portare a danni personali o anche alla morte.

Il corso di Conflict Management di UCP è strutturato per fornire alle persone le conoscenze necessarie per potersi informare e prendere decisioni importanti in ambienti ostili.

DATE DISPONIBILI PER IL 2019

Aprile 7-9

Giugno 7-9

Agosto 7-9

Ottobre 7-9