La conoscenza delle diverse culture e delle dinamiche possono essere la chiave per gestire al meglio la sicurezza e la propria libertà.
A chi è destinato il corso.
Fin dalle basi questo corso è strutturato per individui o singoli che vogliano essere istruiti e seguiti ai massimi livelli da istruttori britannici con esperienze militari, civili, nelle forze di Polizia e nelle forze speciali. Con un numero limitato di partecipanti inoltre si è certi di essere seguiti e supportati ad ogni passaggio del corso.
Conflict Management Training QCF Level 3
-
Sicuramente il più valido corso riconosciuto e accettato;
-
Conoscenza e competenze nella gestione dei conflitti basati su scenari reali;
-
Adatto ad una gran parte di settori ma particolarmente per quelle persone che vogliono portare la formazione ad un livello maggiore;
-
Adatto a singoli o gruppi fino a 12 candidati
-
Corso sottoscritto da Ofqual
Attestati: 1
Durata del corso: 4 giorni
Numero massimo di candidati 6
Possibilità di finanziamento: SI
Costo del corso: 590€
Vito e alloggio: NON INCLUSO
Sia nel proprio paese o all’estero la gestione di un conflitto è qualcosa che si dovrebbe evitare.
Nella vita quotidiana ovviamente impariamo a gestire le nostre emozioni. Sfortunatamente gli usi e i costumi o le tradizioni locali possono rendere inefficaci le nostre abitudini. Ignorare i costumi e gli usi locali e l’incapacità di gestire alcuni tipi di conflitti può portare a danni personali o anche alla morte.
Il corso di Conflict Management di UCP è strutturato per fornire alle persone le conoscenze necessarie per potersi informare e prendere decisioni importanti in ambienti ostili.
DATE DISPONIBILI PER IL 2019
Aprile 7-9
Giugno 7-9
Agosto 7-9
Ottobre 7-9